venerdì 28 marzo 2008

Primavera ricca di appuntamenti per il Sena Rugby

Il Periodo di relax sta finendo per il Sena Rugby a.s.d., tanti sono gli appuntamenti che la squadra di Senigallia dovrà affrontare nei prossimi mesi.

Iniziamo con il proseguo degli allenamenti che dal 1° aprile si svolgeranno due giorni settimanali, il martedì e giovedì sempre alle 20.00 al Centro Sportivo delle Saline.

In prossimità della fine di Aprile inizierà la Coppa Marche organizzata dalla Federazione Marchigiana, il Sena è inserito nel girone insieme al Novafeltria, al Mogliano (Mc) ed all'Ascoli Piceno.

Amichevoli in vista per questa primavera ne sono previste due:

-la prima amichevole domenica 20 aprile a Fermo con sessione di allenamento il mattino insieme alla squadra fermana , mentre al pomeriggio amichevole triangolare tra le squadre: Sena-Fermo-Macerata;

-altra amichevole sabato 3 maggio alle ore 17.30 a Corinaldo (An) presso il Parco Selva di Boccalupo (ex geofisico), il Sena affronterà in un terreno nuovo la squadra di Falconara all'interno della Festa del 1° maggio organizzata dalla Compagnia del West di Corinaldo.

In ultimo ma non meno importante è l'appuntamento con il:

1° Torneo Beach Rugby Spiaggia di Velluto
Senigallia 20-21-22 giugno 2008.

Organizzato dallo Staff del Sena Rugby questo importante evento si svolgerà nella spiaggia di Senigallia, zona marina vecchia e vedrà la partecipazione di tante squadre provenienti da tutta Italia. Nei prossimi giorni inseriremo tutti i dettagli del Torneo in questo sito.

Nessun commento: